ho avuto molte domande sul dimensionamento della mia camicia e sui pantaloncini dal giorno della gara.

Cosa ho indossato alla maratona OC …
I miei ultimi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15

Abitare
00:00
08:21
02:19

Procrimpression Visor

Shirt tecnologico RuneAtrePreat – In grande, qualcuno ha chiesto di dimensionare il mio negozio di coscia. Direi che sono abbastanza normali per le dimensioni delle donne.

Shorts di Brooks Infiniti: hanno una fodera attorno alla gamba in modo che non saliranno troppo. Sono ancora un po ‘corti IRL ma non così corti che devi prima di cerettare.

Scarpe per la linea pura di ruscelli

Ora per la domanda di $ 20,00 …

Come ho fatto le PR in un’altra maratona?!

In realtà tutto è stato cliccato alla Long Beach Marathon in ottobre per 2 motivi. (Ho corso un ritmo 3:55 – 8:58 quel giorno.)

1. Ho capito come /cosa funziona per il mio corpo da mangiare e bere a lunghe corse. Avevo dei crampi davvero cattivi intorno al miglio 21 e questo mi ha aiutato una tonnellata.

Il mio rifornimento per un post di maratona è qui.

2. Long Beach è stata una corsa di allenamento per la Maratona di New York City e non ero ancora pronto per una maratona completa. Dato che sapevo che era il mio ultimo lungo periodo prima di New York, uscivo facilmente ed ero determinato a lasciare qualcosa nel serbatoio.

Pensavo davvero di non essere in grado di finire la gara dato che faceva caldo e non avevo fatto abbastanza 20 mille. Aggiungi il fatto che ho un piccolo blog che le persone leggono e se smettessi sarei imbarazzato = motivazione per essere conservatore e non mangiare completamente SHT al giorno della gara.

Ho tenuto d’occhio il mio orologio e ho cercato di non lasciarmi andare più veloce di 8: 50 per il primo tempo. Il mio ritmo di goal è stato di 9 minuti di miglia per quella gara, ma sono noto per essere uscito troppo in fretta, quindi ero irremovibile di non lasciarmi andare più veloce di quello per il primo tempo. Quindi, mi sono fatto un obiettivo che se mi fossi bloccato a quel ritmo e mi sono sentito bene a metà strada, potrei accelerare.

Mi sono attaccato al mio piano e ho avuto una PR a sorpresa!

Questa è stata la prima maratona completa che abbia mai corso che non ho crampi o colpito il muro. Quindi, ora è così che mi avvicino alle gare: carburante, lento.

Disclaimer: 1. Siamo tutti diversi. Questo è ciò che ha funzionato per me. Tu non sei me. Tu sei tu. Probabilmente sei molto più fresco e più bello e più divertente di me per quella materia. possedere chi sei.

2. Non sono veloce rispetto alla maggior parte dei corridori, ma sto diventando più veloce rispetto Maglia Santos Laguna alle mie altre gare. Ho ancora molto lavoro da fare prima di bq. Non sono un esperto di nulla tranne essere un messicano dai capelli rossi che ama l’anguria.

Ma ho avuto molte domande, quindi … è così che ho ritmo per una maratona:

Allenamento per maratona – Come alzarti foo

1. Miglia 1-10/12 (a seconda di come mi sento) = vai lentamente. Mi assicuro di pensare “sì, posso correre così tutto il giorno”. Se è più veloce di quello ralleno.

O mi grido nella mia testa … “Stai andando troppo veloce a un buco !!! Rallenta o morirai oggi, è quello che vuoi?! Vuoi morire e il tuo gatto muore di fame nel tuo condominio da solo?! Non andrai mai in Cina … ”

Che di solito funziona.

2. Miglia 10/12 – 20 = Check -in con me stesso. sentirsi bene? Acceleralo per circa 5-20 secondi per miglio a seconda di quanto bene.

Continua a mangiare/bere per piano.

Non sentirsi bene? Considera le strategie di uscita.

3. Miglia 20-26.2. palle fuori.

Ti senti ancora bene?

Sì. -> Quindi, acceleralo.

No. -> prova ad aggrapparsi a questo ritmo o rallentarlo a seconda.

Altre opzioni -> fai un accordo con il diavolo. Cerca di non fare la cacca i pantaloni. Non piangere perché rende solo più difficile vedere i segnali di miglio mentre passano e hai bisogno di quella rassicurazione che sia quasi finita.

4. Attraversare la finitura. Giurate non lo farai mai più.

5. Bevi una margarita o 5. Di ‘a tutti al bar che hai appena corso una maratona. Ottieni “alti cinque”. Riposa per una settimana o due.

La fine.

Domanda: a cosa sei un esperto?

Io: Redhair.Watermelon. Fro-yo.

Inviami la cartella di lavoro

2Save

La condivisione è la cura!

2
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

PostaCondividere

Continua con questi:

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della maratona OC e della mezza maratona. Riepilogo della Contea di Orange e parti migliori della corsa di 13,1 miglia. sconti per altri

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Maratona e mezza maratona Piano di allenamento intermedio per ottenere più veloce o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. forze addestra

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Cosa succede quando inizi a correre troppo in fretta

Cosa succede quando inizi a correre troppo in fretta

La prima maratona che ho finito di sentirmi forte e veloce è successo perché ho visto un amico mentre Maglia Watford FC passavo la linea di partenza. Lui vive

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Big Bear Race Ricap e Top 10 Elenco. le migliori miglia di grande orso e correre con il mio

Allenamento per la serie di video di Boston Maglia Crystal Palace FC Marathon Hello Hello!

Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello Hello!

Ciao! Sto ospitando una serie di video chiamata “10, 000 miglia a Boston” con Hyland’s Powered! Stiamo seguendo una squadra di Heale

⚡ di Shareaholic

.