le pistole. I pitoni. Tuono e illuminazione. The Rockweillers. Non esiste un altro gruppo di massa muscolare che abbia guadagnato più soprannomi che quando si spiega un set di bidoni e significativi! Bulling Biceps: ogni ragazzo li vuole. Contami in questo gruppo. Ebook di Vince: edificio di massa muscolare senza fronzoli
I giorni sono lungi dall’essere spariti quando entri nel centro fitness e vedi 9 ragazzi su 10 che fanno ricci di bicipiti tutti allo stesso tempo con la stessa identica decisione di aggiungere anche pollici ai loro bicipiti. L’allenamento dei bicipiti ha finito per essere quasi una “dipendenza ossessiva” in palestra. Ho visto ragazzi fare i ricci di bicipiti tra un set solo per poter “vedere” Maglia Nazionale di calcio della Australia un po ‘di pompa tra le braccia. Ho visto ragazzi trascorrere un’intera ora piegata per fare ricci di concentrazione mentre si recavano allo specchio. Ho visto ragazzi prendere pesi in vacanza per assicurarmi che possano fare dei riccioli del bicipiti nel loro hotel prima che entrassero nel club! Ho visto ragazzi spendere più lunghe volte comprare per le camicie di tee rispetto alle donne che acquistano per una camicetta con la speranza che una di queste camicie faccia sembrare le sue braccia “buone”.
Qualcuno non è d’accordo con me sul fatto che l’allenamento del bicipita abbia finito per essere una malsana dipendenza ossessiva, per molti. Nella difesa delle armi magre, il fascino di bicipiti montuosi a punta non andrà mai via. Perché dovrebbe? Le “pistole” sono del possesso più apprezzato di un uomo e di una delle parti del corpo più preferite di molte donne su un ragazzo (ovviamente)!
La mia preoccupazione è se 9 ragazzi su 10 vengono consumati nel vedere crescere i loro bicipiti e dedicare così tanto volume di allenamento all’isolamento dei loro bicipiti e all’utilizzo di ogni metodo dalle ripetizioni richieste, diminuiscono set, nonché 21 che sono “promessi ‘Per essere le tecniche più efficienti verificate dai bodybuilder professionisti, perché hanno ancora un po’ da mostrare per i loro sforzi?
Esaminiamo cinque dei problemi più tipici con la formazione del bicipite prima di offrire un programma passo-passo per portare il tuo picco di bicipiti a nuove altezze.
Problema n. 1 con allenamento per bicipiti – di più non è sempre meglio
Se fare 4 set è molto meglio di 3 set, perché non fai solo 10 set? Ancora meglio, perché non li alleni tutto il giorno? È stato affermato in precedenza, tuttavia ovviamente deve essere dichiarato di nuovo: meno è comunemente di più. Soprattutto se non sei dotato di geni per i muscoli.
Il tuo obiettivo di ogni allenamento di allenamento con i pesi dovrebbe essere quello di “fare” il tuo ultimo allenamento. Quando si ottiene questo con una sterlina aggiuntiva o alcune ripetizioni aggiuntive, è tempo di passare all’esercizio successivo. Non per torturare la massa muscolare per un’altra ora.
Ho scoperto questa idea difficile per molti ragazzi magri da afferrare poiché Maglia PSV Eindhoven sono fissati sulla gratificazione immediata di far sembrare i loro bicipiti “enormi” durante l’allenamento e non come sembrano quando lasciano la palestra, il che ci porta a Il nostro prossimo problema.
Problema n. 2 con allenamento per il bicipiti: essere più consumati con esattamente come apparvono mentre ti alleni piuttosto che quando non ti alleni!
Problema n. 2 si lega al numero 1. La realtà è che più a lungo alleni i tuoi bicipiti, anche se i pesi non sono estremamente pesanti, puoi realizzare una pompa relativamente decente che può girare alcune teste durante la palestra. Questo interesse e capire che stai facendo qualcosa di utile è ingannare. Sì, c’è qualcosa da affermare nel mantenere il sangue nella massa muscolare il più a lungo possibile, tuttavia se l’allenamento viene fatto con pesi che non sovraccaricano i muscoli e evidenziano una spinta in forza, i bicipiti rimarranno rapidamente di nuovo al tipico Senza alcuna vera crescita di massa muscolare.
Problema n. 3 con allenamento del bicipiti – Non concentrarsi sull’aumento della forza generale
Alcuni dei più grandi ragazzi che capisco raramente addestrano anche le loro braccia. Quello che fanno però è porre una forte enfasi sull’aumento del petto, nella schiena e nella forza della spalla. Se ti concentri solo sull’aumento dei pesi sulle tue file, pull up e chin-up, stai certo che i tuoi bicipiti arriveranno per il viaggio e crescono proporzionalmente.
Tuttavia, se fai sempre saltare e “fumare” i tuoi bicipiti, saranno sempre affaticati quando alleni i muscoli della schiena e, come dovresti sapere, sei forte solo come il tuo collegamento più debole. Questo è un motivo in più per adottare un approccio di volume inferiore all’allenamento a braccio.
Problema n. 4 con allenamento per bicipiti – Utilizzo ogni volta lo stesso bicipite
Ogni bodybuilder professionista metterà i propri soldi su due degli esercizi più semplici per costruire ricci di bilancieri di bicipiti significativi e riccioli di manubri. Secondo i professionisti, questi due esercizi hanno sviluppato pistole più significative di qualsiasi altro tipo di esercizio al mondo. Sono assolutamente d’accordo sul fatto che questi esercizi “semplici” siano una base priva di rischi per sviluppare un programma in giro, tuttavia anche teniamo presente che i bodybuilders professionisti che utilizzano steroidi avranno una forte risposta a praticamente qualsiasi tipo di esercizioISE lo fanno.
Non ho problemi che utilizzano questi due esercizi in una condizione che stai diventando più forte di settimana in settimana. Finché stai aumentando i pesi e il membro della famiglia REPS alla forma perfetta, le braccia dovrebbero continuare a crescere. Punta a sviluppare i tuoi riccioli per bilancieri fino a 110 libbre per alcuni set di velocità lenti e ricci di manubri fino a 50 libbre per alcuni set a velocità lenta che includono oscillazioni zero e ondeggiamenti.
Una volta sviluppati i ricci di bilancieri fino a 110 libbre, sarai pronto a provare questi due diversi angoli sul bar. Dovrai ridurre un po ‘i tuoi pesi, tuttavia rimani con queste due varianti fino a quando non si svilupperà fino a 110 libbre:
ESERCIZIO BICEP 1: sottolineare la parte esterna delle BI mettendo i gomiti verso l’esterno e utilizzando una presa super-chiusa.
BICEP ESERCIZIO 2: sottolinea la parte interiore delle BI prendendo una presa super larga sulla barra e scavando i gomiti sul tuo fianco (e non lasciarli muoversi.)
ESERCIZIO BICEP 3: per sottolineare il brachiale e il brachioradialis restano con grandi riccioli di martello vecchio stile e riccioli inversi. Non sottovalutare minimamente questi due esercizi.
Problema n. 5 sui bicipiti – non sufficiente tensione sul muscolo
Credo che molti tirocinanti di peso non afferrano completamente l’idea di isolare e addestrano davvero un muscolo. Non capiscono esattamente come far funzionare la massa muscolare e la fatica. Invece, vedi molto oscillazione, slancio e sollevamento sciatto utilizzato per spostare il peso da ogni parte del corpo tranne quella che stanno davvero cercando di allenarsi. I bicipiti hanno una risposta estremamente forte alla tensione costante, il che significa che non dovresti mai fornire loro la possibilità di respirare. Mantieni costantemente la barra senza fermarsi nella parte superiore o in basso. Contra Il tuo intero obiettivo è non consentire a nessun tipo di ossigeno nella massa muscolare che produce un picco con Maglia Nazionale di calcio della Olanda gli ormoni anabolici per promuovere la crescita della massa muscolare. ricorrere a un tempo più lento per 3-0-3 o 4-0-4 per svolgere l’attività.
Note sul programma di allenamento con i pesi:
* Notare la semplicità della struttura dell’allenamento. Questo programma funzionerà molto bene per guadagni difficili. Il volume generale può essere un po ‘basso per qualcuno utilizzato per un tradizionale programma di divisione del bodybuilder e ha più di quattro anni di allenamento costante.
* Il potere del programma viene scoperto nel principio di priorità per sequenza sul primo allenamento pull. Si noti che la massa muscolare di priorità viene sequenziata all’inizio dell’allenamento e all’inizio della settimana. Questo sta accadendo apposta. Stiamo deliberatamente fornendo ai tuoi bicipiti la possibilità di allenarci nei loro due tempi più freschi all’inizio della settimana e all’inizio dell’allenamento.
* Concentrarsi sull’aumento della resistenza generale può ancora essere realizzato sul secondo allenamento pull in cui i bicipiti non saranno pre-faticati.
* Notare i movimenti di velocità lenti. Molti ormoni anabolici vengono rilasciati quando i muscoli sono in costante tensione. I tempi sono impostati per garantire che sarà necessario spostare il peso più lentamente e con una maggiore quantità di tensione concentricamente e eccentricamente.
* In un giorno di estrazione, 402 significherebbe: 4 secondi per rilasciare il peso, 0 secondi pausa in basso e 2 secondi per tirare il peso. In un giorno di spinta, 402 significherebbe 4 secondi per abbassare il peso, 0 secondi pause in basso e 2 secondi per spingere il peso verso l’alto.
* Contra Non è necessario fare più set o più ripetizioni. Concentrati sull’aumentare di più peso sotto lo stesso set, rappresentante, tempo e prescrizione.
Conclusione
Concentrati sull’aumento di altre 5 libbre di peso generale nelle prossime 5 settimane. Ciò funziona per guadagnare circa 2 chili di massa muscolare secca, andata d’accordo da un po ‘di acqua e peso del glicogeno. Altri 5 libbre di peso generale dovrebbero portare ad almeno un pollice aggiuntivo sulle braccia. Mantieni il programma per altre 5 settimane e avrai un intero pollice sul braccio in circa 10 settimane! Quindi dì a tutti i tuoi buoni amici di ottenere i biglietti per lo spettacolo delle armi!
* Questo articolo è speciale per ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi tipo di tipo senza consenso preventivo.
Vince Delmonte è l’autore di No Muscle Mass Building senza senso: trucchi magri per il guadagno di massa muscolare folle scoperto su www.Vincedelmontefitness. come formazione inferiore a prima.
Per il totale del sistema di costruzione di massa muscolare senza senso di Vince Delmonte, fai clic qui!
___________________________________________________________________________Vince Delmonte è l’autore di No Muscle Mass Edition di prima.