Florida Specify University ha nominato l’alunno Damon Andrew come decano del College of Education, efficiente il 7 agosto.
Andrew, che ha conseguito un dottorato in Sport Administration dalla Florida Specify nel 2004, è stato il primo decano a lungo termine della Louisiana Specify University College of Human Sciences e Education, nonché l’E.B. “Ted” Robert ha dotato professore dal 2013.
Andrew succederà a Marcy Driscoll, che conclude il suo mandato di 13 anni come decano il 30 giugno.
Il FSU College of Education, istituito nel 1905, è il più antico college di educazione in Florida e estremamente rispettato a livello nazionale.
“La mia esperienza come tirocinante alla FSU è stata sicuramente la vita che cambia”, ha detto Andrew. “Ho incontrato docenti e personale in tutta l’università che ha preso un tasso personale di interesse per me e mi ha sfidato a migliorare in una serie di aree. Ho preso così tante di quelle lezioni nella mia carriera, così come sono estremamente entusiasta di tornare alla mia alma mater per servire i molti componenti della Florida Specify University. ”
Nella sua funzione di decano alla LSU, Andrew era responsabile di 5.800 studenti, 250 membri della facoltà a tempo pieno e oltre 100 dipendenti a tempo pieno. Ha portato il college a nuove vette in diverse aree importanti, tra cui l’iscrizione dei tirocinanti, nonché la conservazione, il Maglia RB Leipzig finanziamento della sovvenzione e la diversità delle facoltà.
Prima del suo mandato alla LSU, Andrew è stato decano del College of Health and Wellness, nonché servizi umani presso la Troy University dal 2008-12.
Andrew, un nativo di Floridian, è anche laureato presso l’Università dell’Alabama meridionale e l’Università della Florida, nonché tre certificati Maglia Eintracht Frankfurt post -laurea presso la Harvard University e la Vanderbilt University.
Andrew è membro della Sports e Entertainment Maglia Montpellier HSC Legislation Association, nonché un partecipante regolare della conferenza di SRLA.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail