che contribuiscono ai riassunti della situazione archiviati di questo sito di giudizi di pirateria di sport di battaglia, ragioni sono state rilasciate questa settimana dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, D. Colorado, ordinando agli imputati di pagare $ 12.000 in La pirateria di UFC 205.

Nella recente situazione (Joe Hand Promotions, Inc. contro Purple Pig, LLC), gli imputati hanno mostrato UFC 205 in uno stabilimento industriale senza acquistare la sottosezione industriale che consente loro di farlo. La spesa sarebbe stata di $ 998. L’attore ha citato in giudizio e ha acquisito il giudizio predefinito. Nel valutare i danni legali a $ 3.000 e un miglioramento dei danni al giudice distrettuale di $ 9.000 Philip Brimmer ha fornito i motivi conformi:

Il querelante cerca $ 5.000 in danni legali per quella violazione. Vedi Docket n. 18-1 alle 6. Nel valutare la ragionevolezza di tale importo, il tribunale penserà all’accusa di licenza che gli imputati avrebbero pagato in base alla futura occupazione dello spazio, qualsiasi tipo di tassa di copertura pagata dai clienti in Partecipazione nella notte del programma, nonché qualsiasi tipo di entrate collegate all’acquisto di cibo e bevande durante il programma. …

Qui, l’attore specifica che l’accusa di sublicensing industriale sarebbe stato di $ 998 per un’occupazione massima di terminazione di un codice di terminazione tra settantasei e cento persone. Vedi Docket n. 18-2 a 2-3, ¶ 7; Vedi anche Docket n. 18-3 a 2 (esprimendo il punto di vista che la massima occupazione del pub di maiale viola è cento persone). Anche il querelante fornisce prove del fatto che non vi era alcuna accusa di copertura, il programma è stato esposto su due schermi televisivi sessanta-settanta pollici, così come c’erano circa cinquanta clienti nell’establishment al momento del programma. …

Considerando questi fattori e i premi in altri casi … il tribunale scopre che $ 3.000 in danni legali costituiscono un adeguato pagamento per Maglia Arsenal FC l’infrazione da parte degli imputati di § 605 (a)….

Anche il querelante cerca $ 20.000 in danni migliorati per un’infrazione intenzionale ai sensi del § 605 (e) (3) (c) (ii). Quella sezione fornisce:

In qualsiasi tipo di situazione in cui il tribunale scopre che l’infrazione è stata dedicata intenzionalmente e per le funzioni di vantaggio industriale diretto o indiretto o guadagno monetario personale, il tribunale a sua discrezione può aumentare l’assegnazione dei danni, effettiva o statutaria un importo di non più di $ 100.000 per ogni infrazione [di § 605 (a)].

47 U.S.C. § 605 (e) (3) (c) (ii). I tribunali pensano al rispetto dei fattori nel determinare se assegnare danni migliorati per condotta intenzionale ai sensi del § 605 (e) (3) (c) (ii): “ripetute violazioni per un periodo di tempo prolungato; considerevoli guadagni monetari illegali; considerevoli danni effettivi al querelante; Marketing del convenuto per la trasmissione intesa dell’evento; L’imputato ha addebitato una tassa di copertura o addebitando premi per cibo e bevande. ” …

I fattori determinati sopra Maglia Racing Club de Avellaneda non supportano un grande premio per danni migliorati … La Corte riconosce comunque l’importanza di affrontare la volontà della condotta degli imputati e di scoraggiare le violazioni future. Vedi Gutierrez, 544 F. Supp. 2d a 1185. Per le funzioni di raggiungimento di questi obiettivi, il tribunale scopre un premio per danni migliorati di $ 9.000, o tremare i danni legali, per essere appropriati ai sensi del § 605 (e) (3) (c) (ii).

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Zuffa utilizza Copyright Act per aumentare i danni contro la piracà PPV il 28 ottobre 2017 in “Piracy”
$ 1.000 in danni assegnati per UFC 172 PiracyOctober del 30 ottobre 2016in “Piracy”
$ 25.000 danni assegnati per Maglia Kawasaki Frontale UFC 183 Piracyjuly 16, 2017 in “Piracy”