dalle barrette proteiche ai gel appiccicosi, frullati a jelly bean, il mercato degli integratori alimentari sta guadagnando enormi dollari, tuttavia quei costosi integratori sportivi potrebbero fare molti più danni che benefici. Sebbene presentino un metodo rapido e pratico per soddisfare le tue esigenze energetiche elevate, i prodotti estremamente elaborati e i componenti segreti possono essere difficili da digerire. Oltre a non c’è motivo per cui il cibo genuino non possa fare esattamente la stessa cosa, in un modo molto più sano e gustoso.
Allen Lim, PhD, Fisiologo sportivo, Coach Cycling, nonché coautore delle Portali Maglia Nazionale di calcio della Messico della zona di mangime per libri di cucina, ha reso l’obiettivo di riportare il cibo genuino alla nutrizione sportiva. Invece di cercare i pacchetti, i suoi atleti promettono dalle sue ricette per torte di riso, panini bit e waffle. Il suo consiglio: “Scegli i prodotti e le ricette con un numero molto limitato di ingredienti, preferibilmente cibo genuino, che puoi riconoscere e che non difficoltà alla tua intelligenza, anche se difficoltà al tuo desiderio per comodità.”
Prova questi cinque cibi sapori che miglioreranno le tue prestazioni e un sapore molto meglio delle cose ingegnerizzate.
Uvetta vs jelly bean sportive
Le gelatine sportive aumentano i livelli di zucchero nel sangue durante l’allenamento, tuttavia includono un lungo elenco di componenti e, spesso, una grande tag di costo. Oltre a quando si sono messi contro l’umile uvetta, non hanno portato molto meglio in termini di miglioramento delle prestazioni di resistenza o di potere nei ciclisti. Munch Maglia Borussia Dortmund sull’uvetta per un metodo molto più naturale per ottenere i carboidrati durante l’esercizio di resistenza da moderato a alta intensità.
Torte di riso contro gel sportivi
Lim lavora con alcuni dei migliori atleti del mondo, mostrando loro esattamente come sostituire i gel zuccherati con cibo autentico. La sua raccomandazione? Riso bianco! Calorie in alto e a basso contenuto di fibre, è un carburante efficace per gli atleti sia durante che istantaneamente dopo l’allenamento. LIM lo trasforma in un riso appiccicoso, che può essere modellato in torte bit, semplice da fare le valigie per la strada. Allo stesso modo gioca con sapori e miscele in lenticchie rosse, pollo speziato Masala, bacche e burro di arachidi – Yum! Ispezionare la sua ricetta per le torte di riso alla cannella.
Ottieni la ricetta completa per le torte di riso alla cannella.
Latte al cioccolato vs shake sport guarigione
Per inchiodare le tre R di guarigione (reidrata, rifornimento e riparazione), provare la bevanda preferita del tuo bambino: il latte al cioccolato a bordo grasso. Offre tutti i migliori benefici – acqua e sodio per reidratare, carboidrati per fare rifornimento, nonché proteine per riparare i lavori danneggiati con fibre di massa muscolare – a una frazione a spesa di una bevanda sportiva di guarigione.
Succo di barbabietola vs ossido nitrico
Gli integratori di ossido nitrico garantiscono un miglioramento del flusso sanguigno al tuo cuore e ai muscoli, tuttavia verdure a foglie ecologiche e succo di barbabietola, naturalmente ricche di nitrati, sono più sicuri e altrettanto efficienti nel migliorare le prestazioni atletiche. Tuttavia, se bere il succo di barbabietola non fa per te, potresti anche provare il cioccolato fondente. Un recente studio di ricerca ha mostrato che mangiare solo 1 mezzo once di cioccolato fondente può avere un impatto simile ai vasi sanguigni grazie all’epicatechina antiossidante. Assicurati solo che siano solo un paio di pezzi, non l’intero bar!
Coffee vs Pre-allenamento formula
Quando l’ultima cosa che senti che ti piace fare è andare in palestra, è attraente di scivolare una pallina di formula pre-allenamento nella tua bottiglia d’acqua. Tuttavia perché swig un mix di stimolanti segreti, quando una tazza di caffè nero può fare esattamente la stessa cosa, nonché senza il formicolio e le nervosismi? Una recente valutazione di molto più di 600 studi conferma che solo 200 mg di caffeina possono aumentare le prestazioni di resistenza di un tipico del 24 percento. Resta a terra e raggiungi un Americano la prossima volta che sbadigli il tuo metodo in attrezzatura da esercizio.
Questo elenco è solo un inizio, tuttavia numerosi alimenti facili realizzano anche anche se messi alla prova. Prova quello che ti piace: panini PB & J, banane e patate meravigliose sono altri favoriti. Scopri di personalizzare ciò che metti nel tuo corpo per soddisfare le tue esigenze personali: Maglia Newcastle United le bevande degli sport possono essere fatte rapidamente a casa con un facile mix di acqua, sale e sciroppo d’acero. Visualizza gli integratori sportivi come questo: “integratori” per i cibi autentici nella tua dieta.
Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.
Tracy Morris
Tracy Morris è il nutrizionista principale di Fitbit. Con un master in nutrizione e dietetica dal Sudafrica, è anche una dietista di pratica australiana, nonché un membro mondiale dell’Accademia della Nutrizione e della dietetica negli Stati Uniti.Negli ultimi 20 anni, Tracy ha risieduto in cinque diversi paesi, ispirando le persone in tutto il mondo ad essere sane. Attualmente vive a Sunny Sydney, in Australia, dove assiste i fan di Fitbit in tutto il mondo online le loro migliori vite. Quando non lavora, correndo dopo i suoi tre bambini o praticando Pilates, può essere scoperta sorseggiando Pinot Nero con suo marito che si gode il tramonto.