di tutte quelle persone il cui lavoro include ore a un computer, brontolio del dieci percento di dolore al collo, spalle e braccio inferiore. I ricercatori del Norwegian National Institute of Occupational Health and Wellness hanno riscontrato accidentalmente che è possibile ridurre al minimo il dolore al braccio di topo bevendo una tazza di caffè prima di stabilirti al computer.

Di tutte quelle persone il cui lavoro include ore a un computer, dieci percento di dolore al collo, spalle e braccio inferiore. I ricercatori del Norwegian National Institute of Occupational Health and Wellness hanno riscontrato accidentalmente che è possibile ridurre al minimo il dolore al braccio di topo bevendo una tazza di caffè prima di stabilirti al computer.

I ricercatori erano curiosi di capire chi fa male al collo, alle spalle e al braccio inferiore da novanta minuti di lavoro al computer, con un intenso uso del topo. È accaduto solo nelle persone che avevano già dolore al collo e alle spalle? O le persone che erano suscettibili senza dolore?

I norvegesi hanno cercato di rispondere alla preoccupazione in un esperimento in cui 22 persone con collo cronico e trasportano dolore, nonché 26 soggetti senza dolore, hanno dovuto fare un lavoro pressato a tempo al computer per ora e metà . I soggetti hanno dovuto suggerire durante la sessione del computer su una scala da 0 a 100 esattamente quanto dolore stavano provando.

Prima che i soggetti iniziassero, venivano abilitati a bere una tazza di caffè. I ricercatori hanno fatto questo per impedire ai bevitori di caffè tra il gruppo di avere sintomi di astinenza durante l’esperimento. Tuttavia, quando i ricercatori hanno analizzato i loro risultati, hanno scoperto che a) anche i soggetti senza dolore hanno riferito di dolore e b) che i bevitori di caffè nel dolore e il gruppo senza dolore hanno riferito di avere meno dolore rispetto ai bevitori non di caffettiera .

I norvegesi sospettano che la componente attiva nel caffè sia la caffeina stimolante [formula strutturale mostrata qui]. La caffeina funziona bloccando il recettore dell’adenosina, in specifico il recettore A1 e A2A. Entrambi i tipi di recettore sono inclusi nella sensazione di dolore.

“In conclusione, i soggetti che avevano consumato una tazza di caffè prima di iniziare un compito di lavoro per ufficio che provocano dolore hanno mostrato un progresso Maglia Palmeiras del dolore attenuato rispetto ai soggetti che si erano astenuti dall’assunzione di caffè”, scrivono i norvegesi.

“Questi risultati possono avere implicazioni potenzialmente affascinanti di un impatto modulante per il dolore della caffeina in un ambiente quotidiano. Tuttavia, sono necessari studi con uno stile randomizzato gestito a doppio cieco placebo. ”

Assunzione di caffè e avanzamento del dolore durante il lavoro del computer.
Astratto

SFONDO:

Il presente studio di ricerca ha cercato di capire se i soggetti che avevano consumato caffè prima di eseguire un compito simulato di lavoro per uffici hanno scoperto per provocare dolore al collo, nonché degli avambracci e degli avambracci presentavano un programma di tempo diverso nel progresso del dolore dei soggetti che si erano astenuti dall’assunzione di caffè.

Risultati:

Quarantatto Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud soggetti che lavorano tutti a tempo pieno, 22 con trasporto cronico e dolore al collo e 26 soggetti sani senza dolore, sono stati reclutati per svolgere un compito di lavoro per uffici basato su computer per 90 minuti. Diciannove (40%) dei soggetti avevano Maglia Olympique Lyonnais consumato caffè (1/2 -1 tazza) il tipico 1 h 18 minuti prima dell’inizio. L’intensità del dolore nelle spalle, nonché il collo, nonché gli avambracci e i polsi è stata valutata su una scala analogica visiva ogni 15 minuti durante il compito di lavoro. Durante il compito di lavoro i consumatori di caffè hanno mostrato un aumento del dolore sostanzialmente inferiore rispetto a quelli che si sono astenuti dal caffè .

Conclusioni:

I soggetti che avevano consumato il caffè prima di iniziare un compito di lavoro d’ufficio che provocano dolore hanno mostrato un progresso del dolore attenuato rispetto ai soggetti che si erano astenuti dall’assunzione di caffè. Questi risultati possono avere implicazioni potenzialmente affascinanti di un impatto modulante per il dolore della caffeina in un ambiente quotidiano. Tuttavia, sono necessari studi con uno stile randomizzato gestito a doppio cieco.

PMID: 22943590 [PubMed – indicizzato per Medline] PMCID: PMC3476989

Fonte: