di College Athletes Foley & Lardner LLP, ha consigliato Blockpack, una piattaforma di token non fissabile (NFT) sviluppata per i team e le organizzazioni per interagire con le comunità dinamiche del mondo reale, sugli Istituzione della sua piattaforma NFT che inizia con il suo programma Sports, Image e NIL) del 2021-22. Il team di Foley ha aiutato Blockpack a navigare sul background normativo del paesaggio di Nil, nonché a progetti di termini pertinenti per i suoi accordi NIL con gli atleti universitari e i termini e le condizioni del suo mercato Maglia Nazionale di calcio della Belgio NFT, risultando in quello che viene chiamato un primo a livello Gentile accordo con i giocatori di football dell’Università del Michigan per creare singoli NFT, il primo di ciò che Blockpack spera di essere numerosi accordi simili con gli studenti-atleti di altre squadre universitarie.

Il programma NIL di Blockpack offrirà reddito agli studenti-atleti attraverso l’emissione di NFT, consentendo agli studenti-atleti NCAA ammissibili di partecipare, monetizzare e interagire con le loro comunità attraverso la loro zero. Fan e sostenitori saranno in grado di acquistare, vendere e raccogliere un numero limitato di oggetti da collezione NFT esclusivi per ogni partecipante allo studente-atleta.

Il team Foley che raccomandava BlockPack includeva il partner Kevin Schulz, del consulente Maglia Cerezo Osaka Andy Lee, del consulente speciale Greg Marino e del associato Jose Lazaro. Tutti sono membri della Task Force NFT di Foley, un gruppo multidisciplinare di avvocati che sono attivamente impegnati a guidare le aziende attraverso i loro progetti NFT e altre esigenze emergenti. Schulz dirige anche il gruppo Sports & Home Entertainment di Foley.

Il lancio della piattaforma NFT di Blockpack segna uno dei nuovi impegni di Foley nell’area di NFT e sport. Tra le altre questioni NFT legate allo sport, l’azienda in precedenza aveva raccomandato Milwaukee Bucks e Utah Maglia FC Tokyo Jazz al lancio dei loro distinti prodotti digitali NFT.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail