il dott. John Malmo è stato nominato rappresentante della Christian Siblings Maglia Sevilla FC University Faculty Athletics Rappresentante (FAR), il dipartimento ha annunciato venerdì 5 agosto.

Malmo, che è presidente dell’amministrazione e di marketing, fungerà da collegamento tra la facoltà e il dipartimento di atletica, nonché lavorerà Maglia Flamengo con il presidente Archer per garantire l’integrità accademica e il benessere degli studenti-atleti. Rappresenterà allo stesso modo CBU con la National Collegiate Athletic Association (NCAA) e il Seminario del Gulf South (GSC).

“Dr. La passione di Malmo per la Christian Siblings University, così come i nostri studenti-atleti, combinati con il suo desiderio di migliorare l’esperienza studente-atleta, lo rende in forma naturale per questo ruolo “, ha affermato il direttore dell’atletica Donna Crone.

Malmo prende il posto del fratello Walter Schreiner che ha prestato servizio per 17 anni, fino alla sua scomparsa a febbraio.

Malmo è entrato a far parte della facoltà della CBU nel 2017, come presidente del dipartimento per la gestione, la pubblicità e l’economia (ora amministrazione e marketing). Attualmente supervisiona la gestione, il marketing, la gestione dello sport, la società mondiale e i programmi di studi interdisciplinari.

Un appassionato artista marziale, Malmo ha gestito un’istituzione di arti Maglia FC Tokyo marziali a causa del 1994, oltre a detenere il grado di Lakan Walo (cintura nera di 8 ° grado) a Kombatan Arnis, così come è un Gran Maestro riconosciuto. È stato anche CEO della Arkansas Fight League (2009-2019) e CMO della Filippino Martial Arts Network (2009-2022).

“Sono onorato di avere la possibilità di continuare il fantastico lavoro del fratello Walter”, ha detto Malmo. “Guardo avanti a sostenere i nostri studenti-atleti mentre mirano a eccellere accademicamente, sul campo e nelle loro future carriere.

Malmo ha conseguito il Master of Education (2013) e il suo medico di Education in Entertainment e Sport Administration (2016) presso l’Università dell’Arkansas.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail