La Commissione Knight on Intercollegiate Athletics raccomandata all’inizio di questo mese alterando la distribuzione del reddito annuale della NCAA alle istituzioni appropriate per le disuguaglianze razziali e di genere.

Alla luce di “l’attuale sconvolgimento nell’atletica della divisione I e l’incombente rapporto del comitato di cambiamento della NCAA”, la Commissione ha anche esortato i leader sportivi del college a riesaminare e adottare le proposte del “Transforming the Division I Model” del gruppo, che includono la riforma del governo della NCAA , struttura e modello finanziario e stabilire un sistema uniforme per regolare il nome, l’immagine e la compensazione della somiglianza.

Il copresidente della Commissione Knight Arne Duncan ha dichiarato: “È atteso da tempo, ma una delle proposte critiche che abbiamo fatto è quella di revisionare il consiglio di amministrazione della divisione I, quindi ha la maggioranza di amministratori indipendenti, simili ai consigli universitari”. Mentre la divisione NCAA cerca di trasformarsi e viene sotto una nuova leadership, Duncan ha affermato che “dovrebbe essere un gioco da ragazzi avere membri del consiglio indipendente, che sono totalmente liberi di agire con il miglior interesse degli atleti universitari e non essere influenzati dall’istituzionale o interesse personale della conferenza. ”

Mentre la Commissione “crede” l’NCAA, la CFP e la divisione I “hanno bisogno di un cambiamento radicale”, la Commissione ha avanzato due proposte essenziali che potrebbero essere agite immediatamente per appropriate disuguaglianze razziali e di genere nelle distribuzioni di reddito di atletica leggera NCAA a college e università. In particolare, la Commissione ha raccomandato importanti modifiche agli incentivi per le prestazioni di atletica e le prestazioni accademiche della NCAA, che hanno un totale di molto più di $ 200 milioni all’anno e ha esortato il consiglio di amministrazione della NCAA Division I ad agire su queste raccomandazioni in tempo per modificare la distribuzione del 2023. Se il consiglio di divisione Maglia Celta de Vigo I non agisce, il Consiglio dei governatori dovrebbe rivedere se la Divisione I sta operando in conformità con la nuova Costituzione NCAA.

Creazione di equità di genere negli incentivi per le prestazioni di atletica

L’NCAA premia il 28 percento della sua distribuzione annuale del reddito, più di $ 160 milioni, in base alle vittorie e Maglia FC Porto alla partecipazione delle squadre di basket maschile della Divisione I e alla partecipazione al torneo di March Madness NCAA. Al contrasto stark, l’NCAA premia $ 0 per le prestazioni delle squadre di basket femminile nel torneo. La Commissione ribadisce Maglia Nazionale di calcio della Tunisia la sua richiesta di attuazione di un principio azionario di genere che richiederebbe qualsiasi distribuzione del reddito basata sulle prestazioni di atletica NCAA per offrire pari premi per le prestazioni delle squadre femminili e maschili. La Commissione ha inizialmente proposto questa modifica nel settembre 2021 come parte del suo finanziario globale C.A.R.E. Modello.

Alla riunione della Commissione, Roberta Kaplan, socio fondatrice di Kaplan Hecker & Fink LLP, ha presentato i risultati del Rapporto di Kaplan del 2021, un’analisi azionaria di genere indipendente commissionata dal Consiglio dei Governieri della NCAA in seguito alla divulgazione delle disuguaglianze tra uomini e donne della NCAA. Tornei di follia. Kaplan ha affermato che l’attuale distribuzione del reddito della NCAA è “incompatibile con l’impegno dichiarato della NCAA nei confronti dell’equità di genere”.

Il rapporto Kaplan Hecker ha osservato che “l’NCAA è un’organizzazione di appartenenza senza scopo di lucro, non un’impresa” Eat What You Uccidi “. Di conseguenza, non importa quale sport o sport generino i soldi per garantire che le distribuzioni di reddito siano equa di genere. Nancy Zimpher, copresidente della Commissione Knight, ha aggiunto: “Si sente che il consiglio di amministrazione della divisione I NCAA non abbia ancora corretto questa flagrante disuguaglianza di genere multimilionaria nella sua distribuzione del reddito. Ogni presidente dell’Università del consiglio sa benissimo che gli incentivi finanziari riflettono i valori e l’influenza delle priorità, e questa sarebbe una soluzione facile da fare meglio ora. ”

La Commissione Knight ritiene che l’NCAA possa e debba agire rapidamente per correggere la sua iniqua distribuzione del reddito. Nonostante abbia agito su molte altre raccomandazioni nel rapporto Kaplan Hecker di agosto 2021, l’NCAA non ha adeguato la sua formula di distribuzione del reddito.

Affrontare l’equità razziale negli incentivi per le prestazioni accademiche

Nel 2021, l’NCAA iniziò a assegnare “unità accademiche” alle istituzioni per programmi atletici che soddisfacevano uno dei tre standard accademici. L’NCAA sta gradualmente nella distribuzione di questo reddito, ma entro il 2032, molto più di $ 1 miliardo di distribuzioni di reddito saranno assegnati attraverso questo nuovo programma di performance accademica.

La Commissione Knight ha raccomandato per la prima volta di legare una parte della distribuzione del reddito NCAA ai risultati accademici delle squadre di atletica leggera nel 2001 e ha costantemente promosso i meriti di questo cambiamento basato sui valori fino alla sua adozione. Oggi stiamo raccomandando un nuovo standard azionario razziale per aiutare a colmare il divario di laurea tra atleti bianchi e neri. Mentre il programma di performance accademica è un passo essenziale per affermare la missione educativa dei college e delle università, troppo numerose scuole con grandi g razzialiLe lacune di condotta tra gli atleti si qualificano ancora per i premi accademici.

Sulla base dei più recenti dati pubblici del 2019, quasi l’80 % delle circa 350 istituzioni della Divisione I si qualificherebbe per l’unità accademica incontrando uno dei tre parametri di riferimento per il successo accademico.

Tuttavia, 47 di queste scuole avevano un divario di laurea di molto più di 25 punti percentuali tra i tassi di successo della laurea in bianco e nero (GSR).

La Commissione Knight sta raccomandando che per qualificarsi per i premi accademici, le istituzioni dovrebbero prima dimostrare che il divario tra il loro atleta in bianco e nero GSR non è più di 25 punti percentuali.

Se questo nuovo criterio azionario razziale fosse stato implementato nel 2019, il 66 percento delle scuole di DI si sarebbe qualificato per l’unità accademica, anziché il 79 percento delle scuole di DI. Circa una su otto scuole che ora si qualifica per i premi accademici fallirebbe il benchmark di gap di laurea azionaria razziale.

Il copresidente Len Elmore ha dichiarato: “Gli atleti del Black College sono sia la più grande minoranza razziale della Divisione I sia il gruppo di minoranza con il più grande divario di laurea negativo rispetto al tasso di laurea degli atleti bianchi. Le nostre ricerche hanno rivelato indifendibili lacune di laurea in atleta bianco nero tra le scuole che si qualificano per i premi accademici e l’NCAA dovrebbe smettere di inviare milioni di dollari a scuole che non riescono a colmare tali lacune. ”

I nuovi dati e l’analisi della Commissione delle unità accademiche assegnate a scuole con grandi lacune di laurea in atleta nero-bianco sono disponibili qui.

Il C.A.R.E. della Commissione. La proposta modello ha ricevuto una recente dichiarazione di supporto dalla coalizione di Intercollegiate Athletics (COIA). Coia rappresenta gli organi di governance della facoltà eletti delle università e dei college della divisione I NCAA in attività relative all’amministrazione e alla governance dell’atletica intercollegiata.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail