quando un ragazzo adulto seleziona per contendere in MMA e è troppo abbinato, sotto addestrati e de-condizionati, devono assumere l’obbligo personale per i loro scelte. Se devono ricorrere a metodi di taglio del peso estremo rapido per rendere il loro peso contratto, devono ancora una volta accettare la responsabilità per danni che provengono dalle loro azioni.

Ma l’obbligo personale non è un’idea che si attacca solo ai combattenti. Le commissioni atletiche hanno l’obbligo personale di svolgere adeguatamente il proprio compito. Le commissioni atletiche esistono molto prima e più importanti per la sicurezza dei combattenti. Questo ci porta in Texas e DADA5000.

Venerdì 19 febbraio 2016 ha visto quello che è stato forse uno degli eventi più bizzarri nell’era contemporanea dell’MMA regolamentato. A Bellator 149 Dhafir Harris (Dada5000) ha ovviamente dovuto tagliare 40 chili per fare il limite dei pesi massimi per il suo attacco con la fetta di Kimbo.

Harris ha ingrassato e è stato autorizzato a contendere dal Dipartimento delle licenze del Texas e alla regolamentazione, l’entità governativa a pagamento di MMA esperto nello stato di Lone Star.

L’incontro si è concluso in modo indimenticabile con Harris che ha subito una perdita a eliminazione diretta non per mezzo di pugni, tuttavia per mezzo di esaurimento.

È stato riferito che Harris ha sperimentato insufficienza renale a causa dell’incontro e questo è stato innescato dalla disidratazione. La famiglia di Harris ha rilasciato una dichiarazione incoraggiante come segue

I medici ci hanno ora informato che Dada aveva accumulato livelli molto elevati di potassio nel sangue che hanno portato a grave disidratazione, stanchezza e insufficienza renale. Gli alti Maglia Borussia Monchengladbach livelli di potassio sono stati probabilmente innescati dalla sua perdita di peso di 40 libbre in preparazione per la lotta.

Ora torniamo al dipartimento delle licenze del Texas, nonché alle linee guida, nonché a parlare di responsabilità personale.

I pericoli collegati al taglio rapido di peso estremo non sono nuovi alle commissioni e in Texas, la giurisdizione in cui si è verificato questo evento, il governo ha in particolare rivolto a questo. La sezione 61.105 (f) delle regole amministrative dello sport combattivo del Texas si Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra occupa di evidente disidratazione in una valutazione pre-intraprendente e letture come segue:

(f) Se nel tentativo di ingrassare, un concorrente mostra prove di disidratazione, avendo assunto diuretici o altri farmaci o avendo utilizzato qualsiasi tipo di altra modalità estrema, il dipartimento deve squalificare il concorrente sulle raccomandazioni del medico esame.

Ci sono due parole cruciali nel passaggio sopra, “o” oltre che “dovrà”. Utilizzando la parola “o” le politiche di interpretazione legale rendono ciascuna delle condizioni fornite attivare la ripercussione della squalifica. Se viene soddisfatto qualsiasi tipo di condizione di queste condizioni, il Dipartimento delle licenze del Texas e le linee guida “devono” squalificare il concorrente. Non lascia alcuna discrezione, è una conseguenza obbligatoria. Potrebbe essere un risultato estremo, tuttavia la politica è stata presumibilmente scritta pensando alla sicurezza combattente.

È difficile immaginare esattamente come un ragazzo può perdere 40 libbre con tattiche di taglio di peso estremo e non soddisfare il test di cui sopra per la squalifica. Queste Maglia Atletico Madrid politiche esistono per un motivo. L’elenco delle lesioni a peso rapido di MMA è molto e lungo e crescere a un ritmo costantemente preoccupante. Non richiede un’altra morte per mano.

La California ha appena approvato alcune delle riforme più progressive del peso nello sport. Altri regolatori sarebbero intelligenti a conformarsi alla tuta. La linea guida di questo sport è forte solo quanto il legame più debole con i promotori in grado di fare acquisti di giurisdizione. Con il presidente di Bellator, Scott Coker, affermando di recente che sarebbe diffidente nel tenere una lotta per il titolo in California, a condizione che la riforma dello stato, unita al sopracciglio sopra in Texas, il requisito per la coerenza potrebbe non essere più chiaro per assicurarsi che i promotori non abbiano La scelta di mettere le entrate sulla sicurezza.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Quando si ottiene peso non lo taglia in battaglia Sportsmarch 15, 2014in “REFORM CATTURA DEL PESO”
Studio – Concorrente che guadagna molto peso “prevede in modo significativo” il campione di But in Mmadecet 7, 2021
Pericoli per la perdita di peso più veloci documentati in MMAJULY 16, 2014in “REFORM CATTURA DEL PESO”