di compensazione atletica di New York – Il NYSAC ha ora invertito questa decisione e Gonzalez è stato autorizzato a combattere

_______________________________________

Come riportato per la prima Maglia West Ham United volta da Marc Raimondi, la New York specifica la compensazione atletica ha tirato Pearl Gonzalez dal suo incontro UFC 210 venerdì mattina da quando ha protesi mammarie. Ciò è accaduto dopo aver pesato ufficialmente.

Mentre un divieto per i concorrenti con le protesi mammarie non è speciale nella regolamentazione dello sport combattivo, il problema che si presenta è che la NYSAC non sembra avere un tale divieto sui libri per MMA.

Il NYSAC ha pubblicato un “manuale medico” che è una dichiarazione di politica che in parte recita come Maglia VfL Wolfsburg conforme a –

“A causa della preoccupazione per la rottura, i pugili che hanno protesi mammarie non sono idonei a box a New York. I pugili che hanno avuto interventi di riduzione del seno sono idonei alla scatola. ”

Il problema è che questo vale chiaramente alla boxe, non all’MMA, nonché non è stato aggiornato considerando che dicembre 2014, un tempo prima che l’MMA fosse persino legale a New York. Il documento stesso ha il rispetto del titolo capitalizzato “Requisiti medici per i pugili esperti” che fa riferimento solo alla boxe e non all’MMA.

La “storia della storia e la valutazione fisica del NYSAC per un professionista dello sport combattivo” non chiede ai combattenti l’aumento del seno quando richiedono una licenza.

Ulteriori questioni complicate è che le normative ufficiali di MMA di New York, che sono state redatte di recente e si applicano a questo evento, sembrano essere totalmente silenziose sul problema della legalità dell’aumento del seno.

È anche degno di nota il fatto che la sezione 212.5 (b) delle linee guida consente a una concorrente femmina di MMA di “indossare la sicurezza del seno autorizzata durante la concorrenza”, una politica creata per facilitare questo rischio.

Infine, la sezione 206.14 utilizza combattenti il rispetto dei diritti di processo

“Il risarcimento offrirà la possibilità di un’audizione prima di intraprendere qualsiasi tipo di azione finale che influisce negativamente su qualsiasi tipo di privato privato di persona o proprietà residenziale approvate da una licenza, autorizzazione o altra autorizzazione emessa in modo appropriato dal risarcimento o da un contratto autorizzato da depositato presso la Commissione. ”

Dato quanto sopra Gonzalez ha un forte disaccordo deve selezionare per dimostrazione questa discutibile decisione dell’ultimo minuto. Le decisioni relative alla sicurezza dei concorrenti non devono assolutamente essere prese alla leggera. L’equità amministrativa, tuttavia, è anche cruciale e se un regolatore seleziona per vietare a un atleta di contendere che devono solo farlo con coerenza e rimuovere l’autorità legale.

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Considerazioni legali in Appeapril di Chris Weidman 10, 2017 con 1 commento
Benvenuto MMA Insiders ascoltapril 17, 2017
New York è legalmente nei confini Maglia SC Braga per sospendere i combattenti che mancano WeightNovember, 2016 in “New York Battle Sports Law”